A 36 ore dalla fine del sondaggio la migliore formazione di sempre è ben lungi dall'essere delineata.
Cinque ruoli dove la logica ci porta a pensare che non ci saranno sorprese: max sicurezza Taibi in porta, anche se notiamo un ottima prova del buon Lorieri; Cleto Polonia sulla destra non sembra avere avversari; Settimio Lucci mattatore assoluto; Eusebio Di Francesco senza se e senza ma sta travolgendo tutti nel suo girone; e anche Totò De Vitis al momento sembra essere saldamente al comando.
Per il resto situazioni assai intricate e intriganti.
In difesa a sinistra il vantaggio che sembrava incolmabile di Tonino Carannante si è ridotto notevolmente e ora il terzino napoletano sente il fiato sul collo del duo Manighetti-Tramezzani.
In mezzo alla difesa nella lotta per la maglia numero 5, lo zar Vierchowood sta subendo una poderosa rimonta ad opera di Enzo Concina: sarà un bel duello a suon di colpi di testa.
Una vita da mediano, le storie di Giovanni Zanotti e Giorgio Papais che si contendono la maglia numero 4 con al momento una prevalenza del caro Zanottone ma i giochi sono tutt'altro che fatti.
Sull'ala destra prevedibile duello fra titani tra Francesco Turrini e Armando Madonna padroni di quella fascia in epoche diverse ma egualmente memorabili.
Per la maglia numero 10 gara gomito a gomito fra il genio e sregolatezza di Daniele Moretti e il genio più regolare Giovanni Stroppa: qui si scontrano due correnti di pensiero opposte che hanno lasciato poco scampo ai comunque meritevoli Corini e Maresca.
Sull'ala sinistra corrono molto vicini da svariati giorni Pio Piovani e Natalino Gottardo in una corsa che sarà incerta fino all'ultimo secondo.
Incerto anche ancora chi siederà sulla panchina, perchè il prevedibile successo di Gigi Cagni è messo in seria discussione dall'avanzata clamorosa di GB Fabbri.
Manca poco alla chiusura delle urne, inutile proporre exit pool, il tutto è ancora in bilico per cui approfittate di queste ultime ore per dire la vostra.
1 commento:
I 16 voti di Moretti dinmostrano senza ombra di dubbio che anche in questo caso il sondaggio, come quello recente sui cartoni animati sul blog di CJ, sia stato pesantemente alterato e manipolato.
A meno che non abbia votato tutta la rosa della Libertas Pontolliese o del River...
Posta un commento