Finalmente ci siamo.
Dopo lunghe riunioni del comitato dei garanti atte a trovare la quadra sulla lista dei giocatori da inserire, ora si può dare il via alle operazioni di voto che inizieranno domani mattina all'alba.
Come gia detto trattasi di sondaggio secco, chi vince vince a va a far parte della formazione migliore di tutti i tempi.
Sappiamo che alcuni nomi importanti sono rimasti fuori ma anche avvalendoci di consultazioni esterne al comitato abbiamo scremato arrivando a delineare i giocatori che secondo noi avevano più diritto di altri di entrare nelle rose dei vari ruoli.
Abbiamo adottato come parametro non tanto la carriera che può avere fatto un giocatore, ma le emozioni che ci ha regalato nella sua esperienza con la maglia biacorossa.
L'altro parametro si è ispirato al motto "fuori la politica dagli stadi", da qui l'esclusione di bomber Gualazzini. Non prendertela Gabriele avrai più fortuna al prossimo sondaggio....
Quindi evitate polemiche inutili, manca questo, manca quello: oramai la decisione è presa per cui votate fra questi e non rompete i coglioni. (detto in inglese....)
Votate, fate votare e diffondete!
Voi lavorate per la storia.